Vi ricordate l’imbecille dato da Bertolaso davanti a decine di telecamere a Giampaolo Giuliani?
Ora l’«Imbecille» si è presa la sua bella rivincita: il prossimo 14 dicembre è stato invitato ad un convegno a San Francisco, in California, dove esporrà agli scienziati californiani i risultati dei suoi studi sulla previsione del terremoto.
L’ «Imbecille» si è tolto la soddisfazione di mettere tutto nero su bianco, denunciando con un libro la sua verità sul terremoto (L’Aquila 2009, La mia verità sul terremoto, Castelvecchi Tazebao)
Se si fosse dato ascolto ai suoi allarmi, forse oggi non staremmo qui a piangere Enza, Tonino, Carmelina, i 55 studenti, tutte le 307 vittime del 6 aprile.
“La storia mai raccontata di un disastro annunciato, dell’uomo che avrebbe potuto salvare 300 vite umane e delle istituzioni che non gli hanno creduto.
La mia verità sul terremoto, il libro denuncia di Giampaolo Giuliani”: così recita il frontespizio del libro di Giuliani.
Dopo “L’Aquila non è Kabul. Cronaca di una tragedia annunciata” inchiesta-denuncia del giornalista Giuseppe Caporale, dopo “Ju tarramutu, La vera storia del Terremoto in Abruzzo, Casaleggio Associati Editore” di Samanta Di Persio, si prevedono tempi duri per Bertolaso, prossimo al suo sbandierato pensionamento…
Che si tratti di un “onorevole” ritiro?!!!
Per saperne di più:
1) sul libro di Giuliani:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=134218
2)Video-Presentazione del libro “L’Aquila non è Kabul”
3)Il trailer del libro “ Ju Tarramutu”:
I miei video su YouTube – Terremotati di serie B
Le Grotte di Stiffe
Anno Celestiniano 28 agosto 2009 – 28 agosto 2010
Panta rei
Sfoglia il Fumetto di Celestino V
Storia della Perdonanza Celestiniana
Il sisma 2 anni dopo
L'ESPRESSO ► Nei luoghi del sisma un anno dopo
Memorial Vittime 6 Aprile
IL TERREMOTO NEGATO
INGV Ultimi terremoti registrati
La Protesta Delle Carriole